A Milano Francis Ford Coppola racconta la “sua” Basilicata

All’incontro in programma lunedì 26 ottobre al Teatro dal Verme parteciperà il presidente della Regione Marcello Pittella

Si svolgerà a Milano, lunedì 26 ottobre alle 19,30 al Teatro dal Verme, l’incontro con Francis Ford Coppola “Ritrovare le radici per incontrare il futuro: la mia Basilicata”, promosso dalla Regione Basilicata in partnership con Matera 2019, Lucana Film Commission, Meet the Media Guru e in collaborazione con Apt Basilicata e Palazzo Margherita.
L’iniziativa rientra nell’ambito delle manifestazioni “Expo in città”. All’evento parteciperà il presidente della Regione Marcello Pittella.
Nell’occasione Francis Ford Coppola narrerà al pubblico della città di Expo 2015 la sua storia e quella della sua famiglia e delle radici che affondano a Bernalda, in Basilicata, dove è tornato e ha dato vita ad un progetto imprenditoriale residenziale animato dalla passione e dall’appartenenza al territorio.
Un testimonial eccezionale per la Basilicata, vincitore di sei Oscar e noto al grande pubblico mondiale per i tanti capolavori cinematografici (tra cui Il Padrino e Apocalypse now).